Breaking News
x
  • Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO: occhi in Danimarca
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO: occhi in Danimarca

Nel mirino dei blucerchiati c'è Bartolec, laterale del Nordsjaelland

CALCIOMERCATO SAMPDORIA BARTOLEC / La Sampdoria ha i fari puntati in Danimarca in vista delle prossime campagne acquisti. Stando infatti a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, il club blucerchiato risulta essere interessato a Karlo Bartolec, laterale destro croato in forza al Nordsjaelland attualmente terzo in classifica nell'Alka Ligaen danese. Cresciuto nella Dinamo Zagabria, il ventiduenne si è trasferito dalla Nk Lokomotiva alla formazione scandinava nell'estate 2016.

Nella stagione attuale, però, sta mettendo in mostra tutto il suo repertorio: sempre titolare nelle 19 giornate disputatesi fin qui (per un totale di 1700 minuti), inoltre adesso è il secondo miglior assist-man (9) del campionato, dove ha segnato 4 gol.

Calciomercato Sampdoria, Bartolec nel mirino: concorrenza e prezzo del cartellino

Per il calciomercato Sampdoria non sarebbe un obiettivo semplice considerato che sulle sue tracce ci sono anche il Nantes di Claudio Ranieri e il Copenhagen (a cui ha segnato lo scorso 3 dicembre) che arranca nella massima serie danese (è a 18 punti dalla capolista Midtjylland) mentre in Europa League ha appena conquistato la qualificazione ai sedicesimi battendo all'ultimo turno lo Sheriff Tiraspol di Badibanga, calciatore belga finito nel mirino di Torino e Genoa. Il prezzo del suo cartellino è circa 3 milioni di euro, una cifra tutt'altro che inaccessibile per i blucerchiati e non elevata considerato che è un classe 1995. Bartolec è poco più alto di un metro e settantacinque centimetri ed è molto bravo nell'uno contro uno oltreché nei calci piazzati, con la Croazia under 21 vanta 5 presenze. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)