Breaking News
  • Calciomercato Spal, Borriello fischiato: possibile cessione a gennaio
© Getty Images

Calciomercato Spal, Borriello fischiato: possibile cessione a gennaio

L'esperto bomber potrebbe valutare proposte in Cina e USA

CALCIOMERCATO BORRIELLO - Momento difficile alla Spal per Marco Borriello. L'attaccante non riesce più ad incidere in zona gol e ieri è stato fischiato dal pubblico di casa nel match poi pareggiato in rimonta per 2-2 dalla formazione di Semplici contro il Verona.

L'ex centravanti del Cagliari ha applaudito ironicamente il pubblico ed è stato contestato anche nel finale di partita quando la squadra è andata a salutare i tifosi, rimanendo defilato.

Borriello in 15 incontri complessivi tra campionato e Coppa Italia è andato a segno in una solo occasione e non è da escludere un suo nuovo cambio di maglia nel calciomercato di gennaio se la situazione non dovesse cambiare. Da escludere però la possibilità che l'esperto bomber rimanga in Italia, visto che ha già giocato partite ufficiali in stagione anche con la maglia del Cagliari. Per lui, quindi, potrebbero aprirsi le porte della Cina o della Major League Soccer statunitense, campionati adesso fermi e che riprenderanno con la nuova stagione nel 2018.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)