Breaking News
  • PASSENGERS - Coutinho è da Barça! Ancora Aubameyang mania per il Milan
© Getty Images

PASSENGERS - Coutinho è da Barça! Ancora Aubameyang mania per il Milan

News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A

PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. La Roma potrebbe rinunciare del tutto a Sanabria, mentre il Milan si lascia allettare dall'ipotesi Aubameyang. Bene Pogba, Vidal e Coutinho. Deludono Neto, Marquinhos e, sorprendentemente, proprio Pogba.

Passengers - Notizie di calciomercato degli ex stranieri della serie A

ANTONIO SANABRIA (Betis): potrebbe restare fuori dal campo per l'intera stagione, con la Roma che monitora la situazione e, stando alle parole del vicepresidente del Betis Ferrer: "Ancora nessuna notizia da Monchi. Abbiamo la possibilità òdif are una controfferta, che annullerebbe l'opzione in favore della Roma".

PIERRE-EMERICK AUBEMAYANG (Borussia Dortmund): situazione delicata per Aubameyang in casa Dortmund. Non è da escludere un addio a gennaio, con il Milan che tornerebbe a interessarsi al suo ex. In attacco però i rossoneri sono al completo, e solo l'ipotetico addio di Kalinic potrebbe aprire qualche scenario interessante. L'ex viola però intende restare, rifiutando per ora l'ipotesi Cina.

Top della settimana

PAUL POGBA (Manchester United): con il City sempre più primo, il successo in casa dell'Arsenal da parte dello United diventa molto importante. Protagonista Pogba, autore di due assist, per Valencia dopo 4' e per Lingard per il terzo gol decisivo.

ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): sei punti di vantaggio sul Lipsia secondo, per un Bayern Monaco che domina in Bundesliga. Tutto facile contro l'Hannover, con Vidal subito protagonista. Il mediano è tornato ai suoi livelli e al 17' è già vantaggio per i bavaresi.

PHILIPPE COUTINHO (Liverpool): sempre protagonista con la maglia del Liverpool, mostrando come il Barcellona faccia bene a seguirlo. Nell'1-5 contro il Brighton mette a segno due assist per Can e Firmino e sigla una rete personale nel finale.

Flop della settimana:

MARQUINHOS (Psg): prima sconfitta per il Psg contro lo Strasburgo. Costantemente in ritardo Marquinhos, che non riesce quasi mai a trovare le giuste contromisure agli attacchi avversari.

PAUL POGBA (Manchester United): note positive e negative per Pogba, che al 74' becca un rosso diretto che lo costringe lo United a soffrire nel finale. Un cartellino che peserà non poco, dal momento che impedirà a Mourinho di sfruttare l'ex Juventus contro il City.

NETO (Valencia): gara negativa per l'ex Juve, che esce male nel primo tempo e rischia di subire gol da Molina, che lo grazia. Sfortunato in occasione della rete del Getafe, con tiro deviato da Paulista.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)