Breaking News
  • DIRETTA Pallone d'Oro, quinto titolo per Cristiano Ronaldo!
© Getty Images

DIRETTA Pallone d'Oro, quinto titolo per Cristiano Ronaldo!

'France Football' sta svelando le posizioni dei trenta finalisti: Bonucci ventunesimo, Buffon quarto

PALLONE D'ORO CLASSIFICA FINALE /

Ore 20.32 - Un piccolo tifoso gli chiede quando verrà a giocare a Parigi, Ronaldo replica in maniera sibillina: "Sono felice al Real Madrid e voglio restarci. Se è possibile...".

Ore 20.31 - "Un altro Ronaldo? Non esiste - spiega CR7 - Ma solo perché ogni giocatore ha un suo stile. Messi, Neymar, Ronaldo, Roberto Carlos, sono tutti unici".

Ore 20.30 - Messaggio di Ancelotti a Ronaldo: "I miei complimenti, sei stato un grande, hai dato il massimo come sempre e sei stato un esempio per il calcio. Spero che l'anno prossimo tu possa festeggiare un altro pallone d'oro!".

Ore 20.25 - Ancora Ronaldo: "E' stato un piacere lavorare con tutti i miei allenatori. Grazie per i messaggi di stima che mi hanno tributato. Ognuno di loro è stato un esempio per me. Cosa voglio per Natale adesso? Non so, forse un altro bambino? " (ride, ndr).

Ore 20.05 - Parla il vincitore. Cristiano Ronaldo raggiante per la conquista del quinto titolo. "E' un onore e un'emozione incredibile essere qui. Un momento davvero incredibile della mia carriera - dichiara - I trofei aiutano molto, devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a vincere il Pallone d'Oro e insieme la Champions League. Grazie a tutti quelli che mi stanno vicino, nel Real Madrid, nel Portogallo".

AGGIORNAMENTO 19.55 - Al via la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro. Annunciato il vincitore: Cristiano Ronaldo! E' il quinto trionfo per il portoghese che raggiunge Messi. L'asso del Real Madrid riceve il premio sulla Torre Eiffel. 

E' il giorno del Pallone d'Oro: oggi sarà svelato il vincitore del premio 2017 con Cristiano Ronaldo grande favorito. Più che sul vincitore - quasi scontato - curiosità c'è sulla classifica finale dei 30 finalisti con alcuni 'italiani' in lista. France Football sta svelando man mano le posizioni di tutti i calciatori: Calciomercato.it vi accompagnerà alla scoperta di tutti i calciatori inseriti nella top 30 del Pallone d'Oro. 

1. Cristiano Ronaldo

2. Lionel Messi

3. Neymar

4. Gianluigi Buffon

5. Luka Modric

6. Sergio Ramos

7. Kylian Mbappè

8. N'Golo Kanté

9. Robert Lewandowski

10. Harry Kane

11. Edinson Cavani

12. Isco

13. Luis Suarez

14. Kevin de Bruyne

15. Paulo Dybala

16. Marcelo

17. Toni Kroos

18. Antoine Griezmann

19. Eden Hazard

20. David de Gea

21. Leonardo Bonucci e Pierre-Emerick Aubameyang

23. Sadio Manè

24. Radamel Falcao

25. Karim Benzema

26. Jan Oblak

27. Mats Hummels

28. Edin Dzeko

29. Dries Mertens e Philippe Coutinho

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)