Breaking News
  • Juventus, Higuain: "I nemici mi migliorano. Sarri aveva ragione..."
© Getty Images

Juventus, Higuain: "I nemici mi migliorano. Sarri aveva ragione..."

Ecco le parole del 'Pipita', che parla di avversari e fischi da digerire

JUVENTUS HIGUAIN / A segno a Napoli, Higuain ha conquistato tre punti fondamentali, che hanno chiuso il capitolo critiche in casa Juventus, dando inizio all'assalto al primo posto. ALlo stesso tempo la sua rete ha innescato un processo strano a Napoli, tra critiche e amarezza, proseguito con l'eliminazione in Champions League. 

Intervistato da 'So Foot', Higuain ha affrontato svariati temi, tra i quali anche quello dell'affrontare i 'nemici': "Nel mondo del calcio diventi migliore proprio grazie ai nemici. Le loro critiche sono destinate ai più forti".

NAPOLI-JUVENTUS - "Aveva un po' ragione Sarri quando mi disse che ero pigro, e voleva che segnassi come Ronaldo e Messi. Alla fine realizzai 36 gol. Andare alla Juventus non è stata una decisione facile, ma ne sono fiero. Ho disputato una finale di Champions League".

TIFOSI - "Un fischio lo senti anche tra dieci persone che applaudono, dunque meglio essere preparati mentalmente. Se non lo sei, puoi cadere da molto in alto. So però che si tratta allo stesso tempo di una sorta di elogio del tifoso, che non chiede altro che applaudirti per un gol".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)