Breaking News
  • Calciomercato Crotone, UFFICIALE: Nicola si è dimesso
© Getty Images

Calciomercato Crotone, UFFICIALE: Nicola si è dimesso

L'allenatore intenzionato a lasciare il club: tanti i nomi per la sua successione

CALCIOMERCATO NICOLA DIMISSIONI CROTONE / AGGIORNAMENTO ORE 13.38 - E' arrivata l'ufficialità: Nicola non è più l'allenatore del Crotone. Ecco il comunicato emesso dal club calabrese sul proprio sito: "Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l'allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. L'allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino".

12.29: Manca soltanto il comunicato ufficiale a sancire l'addio tra Davide Nicola e il Crotone. Il tecnico ha confermato le dimissioni ai dirigenti dopo le voci di ieri sera e le parole dello stesso allenatore di questa mattina. Dunque, si avvia al termine, dopo la straordinaria cavalcata che ha portato alla salvezza nello scorso anno, l'avventura di Nicola al Crotone.

ORE 12.13: Si decide in questi minuti il destino di Davide Nicola sulla panchina del Crotone, intenzionato a lasciare il club dopo lo 'strappo' in occasione del match con l'Udinese: è in corso, infatti, il vertice tra il tecnico e la società. L'allenatore si è presentato all'appuntamento con la macchina societaria, accompagnato dal suo staff composto dal secondo Cacicia, il collaboratore Berti e il preparatore atletico Stoppino. Come riferisce 'Sky', l'intento del vertice, al quale partecipano il presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Ursino, è quello di ricucire lo 'strappo'.

Per l'eventuale sostituzione di Davide Nicola sulla panchina del club calabrese, c'è Drago in pole position (conosce già l'ambiente) su Reja, Colantuono, Cosmi e De Canio mentre per ora la pista Di Carlo-Crotone appare fredda.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)