Breaking News
x
  • Palermo, Coronado sul futuro: "Orgoglioso di vestire questa maglia"
    © Getty Images

Palermo, Coronado sul futuro: "Orgoglioso di vestire questa maglia"

Il fantasista brasiliano allontana i rumors di calciomercato

PALERMO CORONADO - C'è solo il Palermo nei pensieri di Igor Coronado. Il fantasista brasiliano, accostato nuovamente al Chievo negli ultimi tempi, giura fedeltà ai colori rosanero: "Sono molto orgoglioso di giocare nel Palermo.

Il mio futuro è nelle mani di Dio, ma io sono molto concentrato sul campo e nel fare bene con il Palermo - le parole del numero 10 in conferenza stampa - Sono davvero orgoglioso di vestire questa maglia: tre anni fa neanche lo immaginavo"

Il classe '92 ex Trapani ha poi continuato: "Voglio tornare a essere il Coronado delle prime giornate, credo di essere tornato a quei livelli e voglio solo migliorare. Emergenza? Il primo anno al Trapani ho giocato anche come mezzala, sono a disposizione del mister per la trasferta di Bari e cercherò di fare il massimo in qualsiasi posizione in cui verrò schierato. Ipotesi fallimento? Tra di noi non parliamo di questa vicenda perché siamo concentrati sul campo: il nostro è un obiettivo molto importante, ossia quello di tornare in Serie A".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)