Breaking News
  • Calciomercato Inter, da Cragno a Barella: il Cagliari nel mirino
    © Getty Images

Calciomercato Inter, da Cragno a Barella: il Cagliari nel mirino

Nerazzurri pronti a sfruttare gli ottimi rapporti con la società di Giulini

CALCIOMERCATO INTER CAGLIARI / Le future sessioni di calciomercato Inter potrebbero essere targate Cagliari. Questo perché nel mirino del club nerazzurro ci sarebbero diversi giocatori della squadra che la formazione di Spalletti ha battutto alla 'Sardegna Arena' poco meno di due settimane fa.

Di certo c'è Nicolò Barella, mezz'ala molto promettente che piace anche alle altre big di Serie A  oltreché al Siviglia.

Calciomercato Inter, da Barella a Faragò: spesa in casa Cagliari

Per provare ad anticipare la concorrenza si è già attivato il Ds Ausilio incontrando almeno due volte l'agente del classe 1997, ovvero Alessandro Beltrami, lo stesso di Nainggolan. Inoltre i nerazzurri fanno anche affidamento sugli ottimi rapporti col presidente Tommaso Giulini, noto tifoso ed ex membro del Cda interista. L'affare potrebbe andare in porto intorno ai 20 milioni di euro più, magari, un paio di giovani contropartite tecniche. Sul taccuino dei dirigenti dell'Inter c'è poi sicuramente Alessio Cragno, portiere classe 1993 adesso confinato al ruolo di riserva dell'italo-brasiliano Rafael. Probabilmente anche Filippo Romagna, difensore di vent'anni approdato in rossoblù nello scorso calciomercato estivo dalla Juventus in cambio del giovane prodotto del vivaio Del Fabro; il latarale di 24 anni Paolo Faragò, nel mirino pure del Napoli e tra i migliori in campo nella sfida contro Icardi e compagni del 25 novembre terminata col risultato di 3-1;  il centrocampista 22enne Deiola, un altro prodotto interessante del vivaio sardo, e infine il trequartista brasiliano classe 1992 Joao Pedro, fin qui autore di un'ottima stagione con 6 gol e 1 assist tra campionato e Coppa Italia.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)