Breaking News
  • Benevento-Milan, Gattuso: "Brignoli? Meglio una coltellata!"
© Getty Images

Benevento-Milan, Gattuso: "Brignoli? Meglio una coltellata!"

Ecco le parole del tecnico rossonero dopo il pari beffa nel finale

BENEVENTO MILAN GATTUSO / Un duro colpo per il Milan di Gattuso, che accarezza i tre punti contro il Benevento e poi se ne vede strappare due al 95', con una rete spettacolare di Brignoli, che s'inventa prima punta. Intervenuto a 'Premium Sport', il tecnico dei rossoneri, Gattuso, ha così commentato la prova offerta dai suoi: "Devo ringraziare i miei ragazzi, che ce l'hanno messa tutta, anche in dieci uomini. Il gol è una beffa, ma è un periodo che gira così. C’è grande disperazione nello spogliatoio. Oggi ci lecchiamo le ferite ma abbiamo il dovere di migliorare, anche se oggi non posso rimproverare nulla ai miei. Sapevo che avremmo trovato un buon Benevento, che è una squadra viva.

Oggi purtroppo capita di pagare al primo errore commesso. L'arrabbiatura con l'arbitra non c'entra nulla". 

Grande la delusione di Gattuso, che ha provato a trasmettere ai suoi in breve tempo l'energia necessaria per ripartire in campionato: "Sarebbe stata meglio una coltellata di questo gol. - ha dichiarato a 'Sky Sport' - Non mi sarei mai aspettato una rete beffa così, a pochi secondi dalla fine e dal portiere avversario".

ROSA - "Non posso che ringraziare i ragazzi. Ovvio però che ci sia qualcosa da analizzare. Quando le cose accadono, è perché ce le andiamo a cercare. Sotto l'aspetto della mentalità e del fisico occorre migliorare. Quello che stiamo facendo non basta".

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)