Breaking News
  • Benevento, la proposta di Nina Moric: "In 4 anni in finale Champions"
© Getty Images

Benevento, la proposta di Nina Moric: "In 4 anni in finale Champions"

L'ex modella su Facebook scrive al patron sannita Oreste Vigorito

BENEVENTO NINA MORIC / "Egregio Presidente Vigorito, il suo Benevento quest'anno, alla prima esperienza in serie A, è partita come la squadra simpatia, ma si sa, in questo mondo il passo da simpatico a ridicolo è breve, si è passati da squadra simpatia a squadra zimbello": parte così la lettera che Nina Moric pubblica su Facebook e rivolge al patron del club sannnita.

Una missiva che contiene una sorta di 'programma' per risollevare le sorti della società giallorossa e punta in alto:  "in 4 anni facciamo la finale di Champions". 

Il 'progetto Moric' è illustrato in questo modo: "per prima cosa dobbiamo vendere diversi stranieri in rosa che se abbiamo 0 punti di sicuro non spostano gli equilibri, per usare una frase alla Leonardo, (non il pittore... Leonardo Bonucci) , possibilmente all'estero magari in Cina per fare più soldi; facciamo un giro insieme a parlare con Juve, Inter, Napoli e ci facciamo dare 4/5 giovani di quelli che corrono e non si lamentano, a me dicono di si";  poi andiamo a prendere 2 stranieri super promettenti dal vivaio del Psg o del Real Madrid, per esempio a me lo sceicco del Qatar non dice di no glielo posso assicurare;  poi facciamo un progettino economico interessante, probabilmente non lo sa, ma in Giordania e Iraq ho contatti di livello e arriviamo ovunque..."

La lettera della Moric si chiude poi così: "Io in cambio non voglio niente, voglio il premio salvezza quello sì, ma sono una che ai soldi non ci ha mai guardato. Proviamo... tanto peggio di così".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)