Breaking News
  • Calciomercato Inter, due ex in campo per Barella
    © Getty Images

Calciomercato Inter, due ex in campo per Barella

I nerazzurri provano a giocare le carte Matteoli e Festa per convincere il talento del Cagliari

CALCIOMERCATO INTER BARELLA / Il calciomercato Inter sta virando con decisione verso un nome per la prossima stagione: si tratta di Nicolò Barella, classe '97, uno dei migliori in campo per il Cagliari nel ko interno contro i nerazzurri. Prestazione di spessore e crescita notevole per il gioiellino di casa rossoblu scoperto e valorizzato dalla coppia Matteoli-Festa, due ex interisti che potrebbero spingerlo a sostenere la causa nerazzurra per il futuro. Centrocampista duttile dotato di grande corsa e carisma, ha dalla sua anche qualche gol in Serie A nonostante la giovanissima età.

Seguito da diversi club tra anche la Roma e la Juventus, è sicuramente uno dei pezzi pregiati della scuderia del Cagliari.

Calciomercato Inter, Barella costa 20 milioni: possibile uno scambio

Le ultime news di calciomercato riportano passi avanti nella possibile trattativa per portarlo a Milano: sabato sera, alla 'Sardegna Arena', Luciano Spalletti, Piero Ausilio e Giovanni Gardini hanno promosso definitivamente il ragazzo e ne hanno certificato la crescita sotto tutti i punti di vista. Anche per questo il Ds nerazzurro ha parlato con il suo agente Alessandro Beltrami, con l'obiettivo di sondare anche le preferenze del giocatore. Il presidente dei sardi Giulini lo valuta attualmente 20 milioni di euro, ma si tratterebbe di un'operazione che potrebbe coinvolgere anche qualche contropartita tecnica tra giovani della primavera più conguaglio. Barella è considerato un possibile erede di Nainggolan per personalità, qualità tecniche e fisiche: un giocatore che sotto la sapiente guida di Spalletti potrebbe diventare un top player.

Stefano Migheli

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)