Breaking News
  • Calciomercato Udinese, UFFICIALE: firma Oddo
    © Getty Images

Calciomercato Udinese, UFFICIALE: firma Oddo

Il tecnico sostituisce l'esonerato Luigi Delneri: esordio contro il Napoli

CALCIOMERCATO UDINESE ODDO / La notizia era nell'aria, ora ha anche il crisma dell'ufficialità: Massimo Oddo è il nuovo allenatore dell'Udinese. La società friulana, dopo aver deciso l'esonero di Luigi Delneri, ha affidato la panchina all'ex allenatore del Pescara: Oddo, 41 anni, nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Il campione del Mondo 2006, ex terzino di Napoli e Milan, è alla sua seconda esperienza nel massimo campionato dopo quella con il club abruzzese.

In passato ha guidato anche le giovanili biancoazzurre e quelle del Genoa: ora l'occasione Udinese con l'avventurà che bianconera che partirà con la sfida alla capolista Napoli in programma domenica pomeriggio. 

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa: "Quando le cose non vanno bene paga solo l'allenatore ma non è lui l'unico responsabile. Stimo molto Delneri e lo ringrazio per quello che troverò. Sono contento di avere questa opportunità: sono arrivato in una società ambiziosa, che ti offre tutto con strutture di altissimo livello. Ci sono le possibilità di lavorare bene: non prometto nulla, la squadra ha buone individualità che devono crescere per diventare ottimi calciatori".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)