Breaking News
  • Spal-Fiorentina, Pioli: "Bella reazione, ma poco efficaci"
© Getty Images

Spal-Fiorentina, Pioli: "Bella reazione, ma poco efficaci"

Il tecnico ha analizzato la prestazione della sua squadra

SPAL FIORENTINA PIOLI / Stefano Pioli contento della reazione della sua Fiorentina nella gara pareggiata oggi contro la Spal. Il tecnico ha rilasciato alcune parole a fine partita: "Volevamo riprendere a vincere, ci abbiamo provato. Credo che abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo stati poco efficaci. La Spal ci ha creato pochissimi problemi ma su una palla inattiva siamo andati sotto. Dopo abbiamo reagito, non volevamo assolutamente arrivare alla terza sconfitta - le sue parole a 'Premium Sport' - I ragazzi hanno mostrato voglia. Bisogna affrontare le gare con più precisione e lucidità.

Alcune scelte non sono state le mgliori possibili, ci siamo scontrati con la grande organizzazione difensiva della Spal. A livello caratteriale abbiamo dimostrato tanto. Chiesa ha fatto un bel gol, ma tutta la squadra ha giocato con generosità e voglia. Abbiamo giocato con attaccanti molto giovani, ma tutto il gruppo nel complesso è molto giovane. I ragazzi non hanno saputo legegre bene gli spazi che si sono creati, fa parte del percorso di crescita. La squadra lotta, gioca, non vuole subire la partita. Non era facile reagire con lucidità, lo abbiamo fatto".

LE PICCOLE - "E' vero che c'è stata la sconfitta col Crotone, ma poi abbiamo vinto altre partite. Non parlerei di squadre piccole o forti. Affrontiamo le gare provando a vincerle, in qualche occasione non siamo stati continui. La Spal ha fatto soffrire anche squadre importanti".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)