Breaking News
x
  • Calciomercato Napoli, Milik fra Chievo e recupero
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Milik fra Chievo e recupero

Il polacco lavora sodo, ma continuano le voci di mercato sul suo conto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK CHIEVO / Arek Milik continua a seguire la sua tabella di marcia che lo dovrebbe portare al pieno recupero fisico nei prossimi mesi. Sul futuro dell'attaccante polacco incombe però anche il calciomercato, con il Napoli che potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio: a partire da gennaio potrebbe addirittura trasferirsi in gialloblu. I colori di un Chievo, molto interessato al centravanti classe 1994, che sta lavorando duramente per recuperare dal secondo brutto infortunio della sua giovane carriera azzurra. Continua infatti a tenere banco il possibile affare Inglese-Milik sull'asse Napoli-Chievo, con il club di De Laurentiis che potrebbe quindi portare alla base l'attaccante clivense con 6 mesi d'anticipo. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore apprezzerebbe l'idea, l'operazione sarebbe già stata messa in piedi, e potrebbe concretizzarsi alla riapertura del mercato.

Milik, che dovrebbe rientrare tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio, rischierebbe di trovare poco spazio con Sarri e dunque di rallentare ulteriormente il suo percorso di recupero psico-fisico.

Calciomercato Napoli, Milik lavora sodo ma il Chievo è alla finestra

Milik rischia quindi di ripercorrere le orme dello scorso anno, quando al suo rientro non riuscì ad entrare immediatamente nei meccanismi azzurri, complice anche un Mertens in stato di grazia. Ecco quindi che il calciomercato Napoli potrebbe venire in soccorso del polacco, pronto a rilanciarlo in un club di medio livello che possa garantirgli un certo minutaggio. Intanto il recupero di Milik procede a gonfie vele, come dimostrano anche foto e video postati dall'attaccante sempre sorridente e concentrato sul proprio lavoro. La riabilitazione dell'ex Ajax prosegue quindi al fianco del giovane Mario Prezioso, giocatore del Napoli in prestito al Carpi e attualmente infortunato. L'ex Ajax ha postato sui social un video con la gara di nuoto tra lui e l’azzurrino originario di Mugnano del Cardinale. "Pronti per le prossime Olimpiadi", il commento ironico dell’attaccante polacco. Al suo rientro però le cose potrebbero cambiare: l'ipotesi Chievo resta viva più che mai. 

Giuseppe Barone

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)