Breaking News
  • Juventus, Vazquez: "Vorrei giocare con Dybala. In Serie A..."
© Getty Images

Juventus, Vazquez: "Vorrei giocare con Dybala. In Serie A..."

Il fantasista ha parlato del futuro e di un possibile ritorno in Italia

JUVENTUS VAZQUEZ FUTURO DYBALA / Lunga intervista concessa da Franco Vazquez a Tuttosport. Il fantasista, in forza al Siviglia, non sembra avere molta nostalgia dell'Italia, anche se non è esclude un suo ritorno. Il calciatore, che ha fatto sognare i tifosi del Palermo in coppia con Dybala, ha parlato anche del suo amico, che presto sfiderà il Barcellona: "Io di nuovo in serie A? Mai dire mai - ammette Vazquez - A Siviglia, però, si sta bene: gran club e giochiamo la Champions. Io e Dybala di nuovo insieme? Mi farebbe piacere, ma è difficilissimo. Paulo lo vedo anche in futuro alla Juve, può diventare il simbolo del club: si sente amato e per lui è importante".

N'ZONZI - "Non mi ha chiesto informazioni sulla serie A anche perché Steven è sempre voluto restare qui. E' un centrocampista forte: gran fisico e buoni piedi".

BARCELLONA - "Giocano sempre tanto la palla, ma senza Neymar hanno trovato l’equilibrio con un 4-4-2 solido: in attacco hanno perso qualcosa, però sono più compatti e la difesa è più protetta. Diciamo che è un Barcellona un pizzico più italiano"

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)