Breaking News
  • Italia-Svezia, formazioni ufficiali: tre cambi per Ventura
© Getty Images

Italia-Svezia, formazioni ufficiali: tre cambi per Ventura

Ecco le scelte del tecnico degli azzurri, che punta al successo per Russia 2018

ITALIA SVEZIA FORMAZIONI UFFCIALI / Ultima chiamata per l'Italia di Ventura, che a 'San Siro' sfida la Svezia, nella speranza di sovvertire l'1-0 subito all'andata. Tutto si deciderà stasera, con la possibilità dei supplementari e rigori, con la non qualificazione a Russia 2018 che, come ribadito da più protagonisti dello sporto nostrano, sarebbe un vero e proprio disastro.

L'Italia scenderà in campo con una formazione differente rispetto alla prima sfida contro gli svedesi, con Verratti squalificato e De Rossi in panchina per scelta tecnica. Al suo posto Jorginho, al suo esordio in gara ufficiale in azzurro, che lo legherà all'Italia per sempre, chiudendo le porte all'opzione brasiliana. Florenzi torna tra i titolari ma a centrocampo, con Gabbiadini dal primo minuto ad affiancare Immobile. Insigne, il numero 10 azzurro, ancora escluso.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian; Immobile, Gabbiadini.

Svezia (4-4-2): Osten; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Johansson, Larsson, Forsberg; Toivonen, Berg.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)