Breaking News
  • Playoff Mondiali, Italia-Svezia 0-0: azzurri fuori
© Getty Images

Playoff Mondiali, Italia-Svezia 0-0: azzurri fuori

Calciomercato.it vi offre il match di 'San Siro' in tempo reale

DIRETTA ITALIA SVEZIA LIVE / AGGIORNAMENTO 19.47 - La Uefa ha ufficializzato la formazione con la quale scenderà in campo l'Italia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Questo, invece, l'undici svedese: Osten; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Johansson, Larsson, Forsberg; Toivonen, Berg.

19.25 - Intanto continua a tenere banco il futuro di Ventura: possibile un suo addio anche a qualificazione ottenuta. 

19.05 - Nessuna novità dell'ultima ora: Ventura - salvo clamorosi colpi di scena - è intenzionato a confermare le anticipazioni della vigilia con Jorginho al posto di De Rossi, Florenzi a sostituire Verratti e Gabbiadini come partner di Immobile. 

18.55 - Meno di due ore e il fischio d'inizio di Italia-Svezia accenderà San Siro. Intanto gli azzurri incassano i messaggi di sostegno di campioni del presente e del passato: da Balotelli agli ex Materazzi e Maldini, per finire con il brasiliano Adriano, tutti per la Nazionale di Ventura. 

18.12 - In attesa che le squadre arrivino a 'San Siro' le strade nei dintorni dello stadio si colorano anche di giallo e blu: sono duemila i tifosi svedesi attesi questa sera. Una goccia in un mare di tricolore: oltre 70mila gli spettatori che proveranno a spingere l'Italia al Mondiale. 

Dentro o fuori. Nel ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 si decide chi staccherà il biglietto per la Russia tra l'Italia e la Svezia. Dopo la sconfitta dell'andata, gli Azzurri di Ventura hanno bisogno di vincere con due gol di scarto per passare il turno, mentre alla Nazionale di Andersson potrebbe bastare una sconfitta di misura qualora dovesse segnare almeno una rete. Calciomercato.it vi offre il match di 'San Siro' in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. CT: Ventura.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Andersson.

 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)