Breaking News
  • Crotone, ESCLUSIVO agente Rohden: "Spero di vederlo in un top club"
Esclusivo
© Getty Images

Crotone, ESCLUSIVO agente Rohden: "Spero di vederlo in un top club"

Il procuratore svedese ha parlato anche di Krafth del Bologna

CALCIOMERCATO CROTONE ROHDEN KRAFTH BOLOGNA - Non solo Svezia-Italia per Patrick Mörk. Il procuratore svedese è molto attivo in Italia: tra i suoi assistiti in serie A troviamo Emil Krafth del Bologna e Marcus Rohden del Crotone. Il primo, terzino destro di 23 anni, è arrivato nell'estate del 2015 in rossoblu dall'Helsingborg e in questa stagione sta trovando continuità sotto la guida di Roberto Donadoni: per lui, sette presenze in stagione.

"Krafth ha giocato bene le ultime partite - le parole di Mörk a Calciomercato.it - Vorrebbe, chiaramente, giocare ogni settimana. Ma ha avuto un buon minutaggio nelle ultime gare disputate". 

Rohden, invece, è uno degli artefici del miracolo Crotone della scorsa stagione. E in questa prima parte di campionato, sta confermando quanto di buono fatto l'anno passato, sempre con Davide Nicola in panchina. Per il 26enne centrocampista (centrale o esterno) si prospetta un grande futuro: "Credo abbia sorpreso un po' tutti in Italia. Spero che, un giorno, possa  giocare in squadre importanti. Magari sempre in serie A", ha concluso Mörk ai nostri microfoni.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)