Breaking News
  • Crotone, ESCLUSIVO agente Rohden: "Spero di vederlo in un top club"
    © Getty Images
Esclusivo

Crotone, ESCLUSIVO agente Rohden: "Spero di vederlo in un top club"

Il procuratore svedese ha parlato anche di Krafth del Bologna

CALCIOMERCATO CROTONE ROHDEN KRAFTH BOLOGNA - Non solo Svezia-Italia per Patrick Mörk. Il procuratore svedese è molto attivo in Italia: tra i suoi assistiti in serie A troviamo Emil Krafth del Bologna e Marcus Rohden del Crotone. Il primo, terzino destro di 23 anni, è arrivato nell'estate del 2015 in rossoblu dall'Helsingborg e in questa stagione sta trovando continuità sotto la guida di Roberto Donadoni: per lui, sette presenze in stagione.

"Krafth ha giocato bene le ultime partite - le parole di Mörk a Calciomercato.it - Vorrebbe, chiaramente, giocare ogni settimana. Ma ha avuto un buon minutaggio nelle ultime gare disputate". 

Rohden, invece, è uno degli artefici del miracolo Crotone della scorsa stagione. E in questa prima parte di campionato, sta confermando quanto di buono fatto l'anno passato, sempre con Davide Nicola in panchina. Per il 26enne centrocampista (centrale o esterno) si prospetta un grande futuro: "Credo abbia sorpreso un po' tutti in Italia. Spero che, un giorno, possa  giocare in squadre importanti. Magari sempre in serie A", ha concluso Mörk ai nostri microfoni.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)