Breaking News
  • Calciomercato Juventus, dopo Allegri: Max 'benedice' Inzaghi!
© Getty Images

Calciomercato Juventus, dopo Allegri: Max 'benedice' Inzaghi!

L'allenatore bianconero ha speso belle parole per il collega ora alla Lazio

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI INZAGHI / Alla vigilia della sfida di 'cartello' in campionato contro la Lazio, 'rivincita' del match di Supercoppa vinto dalla formazione biancoceleste, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha colto l'occasione della conferenza stampa per parlare anche dei recenti rumours di calciomercato sul possibile approdo futuro di Simone Inzaghi sulla panchina bianconera.

Allegri, legato alla Juventus da un contratto con scadenza fissata al giugno 2020, ha risposto così a quello che 'rischia' di diventare un tormentone di calciomercato Juventus, cioè "Inzaghi può ambire alla panchina della Juventus?": "Al momento ci sono io, Simone è un allenatore giovane, uno dei più bravi e lo sta dimostrando dalla scorsa stagione. Non era facile, è uno dei più bravi ed avrà una carriera importante davanti a lui. Se penso alla Nazionale? In futuro, ma in un futuro lontano. Ora dobbiamo stare vicini alla Nazionale perché dovrà affrontare uno spareggio importante".

Calciomercato Juventus, c'è Inzaghi per il 'dopo Allegri'

Le belle parole spese da Massimiliano Allegri nei confronti del suo collega ora alla Lazio fanno eco alle dichiarazioni dei giorni scorsi dell'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ("Simone Inzaghi? Ha qualità umane e tecniche. Sono certo che farà una grande carriera").

La partita di campionato in programma domani, 14 ottobre, tra la Juventus e la Lazio sarà quindi l'occasione per gli uomini-mercato bianconeri di valutare ancora una volta da vicino il lavoro sulla panchina biancoceleste di Simone Inzaghi, scelto da alcuni dirigenti della Juventus per raccogliere l'eredità di Allegri. I rapporti tra Inzaghi e Pavel Nedved non si sono mai interrotti e anche l'amicizia con Fabio Paratici fornisce un ulteriore assist a questa suggestione di mercato. Inzaghi, da par suo, ha commentato così le voci sulla Juve: "Mi onora questo accostamento, anche se alleno la squadra del cuore. A fine anno comunque vedremo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)