Breaking News
  • Roma, Pellegrini: "Abbiamo delle certezze". E sull'infortunio...
© Getty Images

Roma, Pellegrini: "Abbiamo delle certezze". E sull'infortunio...

Il centrocampista giallorosso sulla sfida di sabato contro il Napoli

ROMA PELLEGRINI / Lorenzo Pellegrini è pronto per il Napoli: il centrocampista della Roma ha recuperato dall'infortunio che lo ha fatto saltare gli impegni con la Nazionale ed è pronto a mettersi a disposizione di Eusebio Di Francesco per il big match di sabato sera. L'ex Sassuolo racconta l'emozione di sentirsi a casa e spera nel primo gol giallorosso all''Olimpico', magari proprio contro il Napoli: "Abbiamo lavorato bene in questi giorni, il dolore al polpaccio è sparito, sabato sarò a disposizione. Mi è dispiaciuto non esserci con la Nazionale ma con quel dolore non era possibile. Roma? Qui ci sono cresciuto e continuo a farlo. Non c'è niente di più bello si sentirsi a casa propria. Il primo gol mi piacerebbe farlo all''Olimpico' ma non ci penso: quando arriva, arriva". 

Intanto arriva la capitolista Napoli: "Abbiamo delle certezze ben precise. Siamo una squadra, mi sento di dire un bel gruppo in cui si può continuare a lavorare e crescere. Sarà uno scontro diretto per i primi posti. Il Napoli sta facendo benissimo, noi stiamo facendo bene, abbiamo fatto un bell'inizio. Dobbiamo continuare così per vincere col Napoli e per affrontare la gara di Champions".

Infine, Pellegrini racconta il suo rapporto con Di Francesco: "E' stato e continua ad essere molto importante per la mia carriera e la mia crescita".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)