Breaking News
  • Spal, ESCLUSIVO: Atalanta e Sassuolo osservano Schiattarella
    © Getty Images
Esclusivo

Spal, ESCLUSIVO: Atalanta e Sassuolo osservano Schiattarella

Il centrocampista protagonista nel match contro il Napoli

CALCIOMERCATO SPAL SCHIATTARELLA ATALANTA SASSUOLO - Il Napoli di Maurizio Sarri è riuscito ad avere la meglio sulla Spal di Leonardo Semplici nello scorso turno di campionato, ma le difficoltà incontrare dalla squadra campana sono state molte. Merito dei ferraresi che, con intensità e ottime trame di gioco, hanno costretto gli azzurri ad un grande sforzo per portare a casa i tre punti: decisivo il gol di Ghoulam per il definitivo 2-3 a pochi minuti dal termine. Uno dei grandi protagonisti del match è stato Pasquale Schiattarella, il 30enne centrocampista che ha realizzato la sua prima rete in serie A proprio contro la squadra della sua città. Una grande soddisfazione per il calciatore che, dopo essere stato decisivo nella scorsa stagione per la cavalcata degli spallini nella massima serie (37 presenze e 3 realizzazioni all'attivo), si sta confermando uno dei punti fermi dell'undici di Semplici.

Interno di centrocampo nel 3-5-2, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, con personalità e maturità sta guidando la linea mediana della Spal e le sue prestazioni non stanno passando inosservate. 

Calciomercato Spal, Schiattarella osservato speciale

Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, sugli spalti del 'Paolo Mazza' di Ferrara erano presenti sabato pomeriggio gli osservatori di Atalanta e Sassuolo che hanno avuto modo di ammirare la prestazione dell'esperto centrocampista di Mugnano di Napoli. Chiaramente, allo stato attuale nessuna trattativa è stata avviata. Però, sulle scrivanie dei direttori sportivi delle due società saranno arrivate relazioni interessanti su Schiattarella, un nome da tenere in considerazione per il futuro. Anche se sarà difficile strappare alla Spal uno dei suoi giocatori più importanti e rappresentativi.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)