Breaking News
  • Calciomercato Lazio, Lotito: "Inzaghi-Juve? Contano i presidenti"
© Getty Images

Calciomercato Lazio, Lotito: "Inzaghi-Juve? Contano i presidenti"

Il numero uno biancoceleste sull'interesse dei bianconeri per l'allenatore

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO INZAGHI JUVENTUS / Nel calciomercato Lazio del futuro potrebbe essere necessario trovare un nuovo allenatore: Simone Inzaghi in un annno e poco più di guida tecnica ha riportato i biancocelesti in Europa e attirato le attenzioni di altre squadre. Tra queste ci sarebbe anche la Juventus: i bianconeri, infatti, stanno seguendo l'allenatore dei capitolini e lo ritengono tra i candidati possibili per prendere il posto di Allegri quando questi lascerà Torino. 

Un'ipotesi al momento lontano visto il contratto fino al 2020 del tecnico toscano, ma che potrebbe diventare più concreta con il passare dei mesi, considerando l'imprevidibilità del calciomercato. Il presidente della Lazio Claudio Lotito avvisa però tutti: a contare è il presidente. "Inzaghi piace alla Juve? Nel calcio giocatori e allenatori si trovano, non così i presidenti. E' importante avere un presidente-tifoso e non un tifoso-presidente, altrimenti si rischia di rivedere quanto successo in tante squadra - le parole del numero uno biancoceleste riportate dal 'corrieredellosport.it' -. Noi abbiamo la capacità di portare la ribalta le persone grazie al lavoro di tutti. Inzaghi è una mia invenzione: l'ho portato nelle giovanili e ora sta dando i suoi frutti". 

Calciomercato Lazio, Lotito: "Inzaghi alla Juve? Ha un contratto"

Lotito è un fiume in piena: "Voi avete la capacità di attribuire i meriti solo a una persona, ma non esistono mago. Le cose si fanno perché c'è un gruppo di lavoro: il direttore sportivo, ad esempio, si è rivelato uno dei più capaci  ed efficienti, come avevo previsto". Alla fine si torna su Inzaghi: "Per ora ha un contratto con la Lazio, poi si vedrà..."

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)