Breaking News
  • Calciomercato Inter, sprint per il doppio colpo a Londra
    © Getty Images

Calciomercato Inter, sprint per il doppio colpo a Londra

Mustafi e Sissoko: il club nerazzurro accelera

CALCIOMERCATO INTER / Tre colpi in cantiere per il calciomercato Inter in questi ultimi giorni di campagna trasferimenti estiva: come si legge questa mattina sulle colonne del 'Corriere dello Sport', il club nerazzurro ha pronto un nuovo assalto a Karamoh del Caen (in attesa di novità sul fronte Keita Balde Diao) ma è quello che conduce a Londra il fronte più caldo di calciomercato.

Inter e Arsenal hanno raggiunto un'intesa sulla durata biennale del prestito di Mustafi, ma i 'Gunners' chiedono 25 milioni per il prestico con riscatto obbligatorio legato a determinate condizioni (numero di presenze o qualificazione alla Champions League) con i nerazzurri che sperano invece di abbassare la cifra del riscatto a 16-18 milioni di euro (l'alternativa resta Elaquim Mangala del Manchester City).

A centrocampo, invece, è viva in casa Inter la pista che porta a Moussa Sissoko del Tottenham: gli 'Spurs' per ora non aprono al prestito secco e continuano a chiedere 30 milioni o subito o attraverso la formula di un prestito con riscatto obbligatorio legato a determinate condizioni. Il calciatore francese preme per andare altrove e giocare di più, l'Inter aspetta. Marcelo Brozovic, profilo che non interessa all'allenatore del Tottenham Pochettino, non è stato inserito nell'operazione tra le due società.

Calciomercato Inter, quanti duelli con la Juventus!

Le vie del calciomercato Inter si intrecciano in più snodi con il calciomercato Juventus: Keita Balde Diao interessa ad entrambe le società, ma l'attaccante senegalese (in scadenza di contratto nel 2018) e la Lazio non hanno ancora trovato una destinazione che metta tutti d'accordo. In difesa, l'affare Howedes in dirittura d'arrivo in casa Juve allontana Mustafi da Torino, ma a centrocampo la pista Sissoko resta d'attualità per i Campioni d'Italia. Ancora pochi giorni e scopriremo chi la spunterà.

 

Tutti i COLPI di calciomercato sono sul nostro profilo TELEGRAM, unisciti alla CHAT

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)