Breaking News
  • Juventus, ESCLUSIVO Marcello Di Dio: "Keita si farà. Su Bonucci..."
Esclusivo
© Getty Images

Juventus, ESCLUSIVO Marcello Di Dio: "Keita si farà. Su Bonucci..."

Intervistato dall'inviato di Calciomercato.it, la firma de 'Il Giornale' ha così commentato lo stato della 'Vecchia Signora'

ESCLUSIVA JUVENTUS LAZIO SUPECOPPA / Nella serata di domani la Juventus sfiderà la Lazio di Simeone in Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione italiana. C'è voglia di rivalsa nei bianconeri dopo Cardiff, così come nei biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro Allegri e i suoi in Coppa Italia. Sarà una sfida dura, farcita anche da intrecci di mercato. Intervistato dall'inviato di 'Calciomercato.it', Marcello Di Dio, giornalista de 'Il Giornale', ha così commentato lo stato della 'Vecchia Signora': "La Juventus ci arriva con tante incognite ma con la forza solita, legata anche alla finale di Cardiff persa. C'è una voglia di rivincita tipica di una squadra come la Juve, che ha fame di vittoria e una grande bacheca".

BONUCCI - "Con lui si perde un pilastro della difesa, ma soprattutto un giocatore che, palla al piede, è difficilmente sostituibile. Sotto quest'aspetto non ha eguali nel campionato italiano. Con tanti giocatori di prospettiva si può dire che la Juventus si ritrovi a fare i conti col futuro un po' in anticipo. Vedremo poi se arriverà Keita, eventuale ultimo colpo di quest'estate juventina".

KEITA - "Mi sembra ci siano le basi, con Lotito che proverà a ottenere il più possibile da quest'affare, ma è un colpo che mi aspetto".

Andrea Corti

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)