Breaking News
  • Calciomercato Milan: Morata 'chiama', Aubameyang fa lo sconto
© Getty Images

Calciomercato Milan: Morata 'chiama', Aubameyang fa lo sconto

Belotti e Kalinic gli altri nomi caldi in casa rossonera

CALCIOMERCATO MILAN / I tifosi del Milan, non ancora sazi dopo lo scoppiettante avvio rossonero di calciomercato, attendono il grande colpo in attacco: come si legge questa mattina sulle colonne di 'Tuttosport', Alvaro Morata ha incaricato il suo entourage di riattivare i contatti con il Milan, stante il naufragio della trattativa con il Manchester United e l'attesa sul fronte Chelsea. Per quanto riguarda Belotti, invece, si attende il faccia a faccia con Urbano Cairo, previsto nella giornata di giovedì a Bormio.

E Aubameyang? Su 'La Gazzetta dello Sport' si legge che il giocatore del Borussia Dortmund (oggi l'amichevole tra il club tedesco ed il Milan) è disposto a calare le pretese economiche per l'ingaggio fino alla cifra di 8,5 milioni all'anno per favorire l'operazione di calciomercato Milan. Sul fronte Kalinic, infine, la Fiorentina ha concesso ulteriori 48 ore al giocatore "per dargli modo di risolvere in via definitiva la sua situazione familiare", ma è scattato l'ultimatum viola e l'attaccante croato potrebbe decidere di aggregarsi al gruppo domani, in attesa di uno sprint milanista.

Calciomercato Milan, obiettivo bomber: parla Mirabelli

Nelle scorse ore, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha fatto il punto della situazione in casa rossonera sull'obiettivo bomber: "Belotti? Ci dispiace se il Torino è irrritato. Abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni - prosegue Mirabelli - Parlo con il Torino e sanno che stiamo attenzionando Belotti come altre punte, di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori. Morata? Lo abbiamo sondato sin dall'inizio, ci aveva dato ampia disponibilità, poi sono sorte complicazioni tra finale di Champions e inserimento di diverse squadre e la pista si è raffreddata. Potrà riscaldarsi ma solo alle nostre condizioni".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)