Breaking News
  • Milan, Calhanoglu chiede tempo: "Bisogna crescere in campo e fuori"
© Getty Images

Milan, Calhanoglu chiede tempo: "Bisogna crescere in campo e fuori"

Il trequartista turco ha parlato del suo ambientamento e degli obiettivi stagionali

MILAN CALHANOGLU / C'è anche il suo nome tra le news Milan dell'estate: nel calciomercato 2017/2018 in rossonero è arrivato anche Hakan Calhanoglu, 23enne trequartista turco. Del suo approdo dal Bayer Leverkusen, dell'ambientamente nella squadra di Montella e degli obiettivi stagionali, il calciatore ha parlato a 'Milan Tv': "Qui per me è tutto una novità: ci sono calciatori forti ma anche giovani e nuovi. Sta venendo fuori un mix molto positivo: la rosa è fatta da calciatori forti, quest'anno dobbiamo vincere. La sfida è tornare in Champions League: dobbiamo riuscirci perché siamo una squadra buona  edobbiamo fare bene in tutte le competizioni. La speranza è giocare bene e fare buoni risultati". 

Milan, Calhanoglu raffredda gli entusiasmi: "Serve tempo"

Sempre in tema di obiettivi, Calhanoglu prova a far calare le aspettative tricolore: "La cosa più importante è stare tranquilli. Serve tempo, sono arrivati tanti calciatori nuovi, bisogna crescere sia in campo che nello spogliatoio". Proprio su quest'ultimo punto l'ex Leverkusen è sicuro: "Dobbiamo essere un gruppo, compagni che siano amici: questo è importante. Si vince e si perde tutti insieme. Ogni giocatore ha la stessa importanza e dobbiamo essere concentrati sulle partite perché tutte sono importanti e a noi serve fare punti, ottenere risultati".

Infine una battuta sull'Europa League con il Milan atteso dal doppio confronto contro il Craiova di Devis Mangia: "Non conosco bene la squadra che affrontare, è nuova per me. Ci servono punti, dobbiamo vincere. Lavoriamo tanto, c'è tutto il tempo per fare bene". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)