Breaking News
  • Milan, Antonio Donnarumma: "Raccomandato? Parlerà il campo"
© Getty Images

Milan, Antonio Donnarumma: "Raccomandato? Parlerà il campo"

Ecco la risposta alle critiche del fratello maggiore di Gigio, che parla anche del suo rinnovo

MILAN ANTONIO DONNARUMMA / Non un solo Donnarumma al Milan, bensì due. Il fratello Antonio è tornato in rossonero e, intervistato dal 'Corriere della Sera', ha raccontato di come la trattativa sia nata, specificando come sia stata del tutto separata da quella per il rinnovo del fratello minore: "E' molto bello stare in stanza con lui. Torniamo a fare le cose di una volta. Avevo 14 anni quando sono andato via di casa e lui era piccolissimo. Ora lo ritrovo uomo".

TRATTATIVA - "A gennaio diventerò padre e io e la mia compagna Stefania volevamo farlo nascere qui. La mia situazione non ha influito su Gigio, è stata una trattativa nata dopo, quando mi ha chiamato Mirabelli, trasmettendomi il desiderio del club di avermi. Ci ho pensato bene prima di accettare, anche alle critiche. Raccomandato? Risponderà il campo".

RINNOVO - "In questa situazione ho fatto il fratello, dandogli dei consigli. Lui mi ha sempre detto di voler restare al Milan e gli ho detto di fare ciò che si sentiva. Il rifiuto del 15 giugno non se l'aspettava nessuno, neanche io. La decisione doveva arrivare dopo gli Europei. E' qualcosa che lo farà crescere".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)