Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Ferrero: "Schick sano, lo vendo a 50 milioni"
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Ferrero: "Schick sano, lo vendo a 50 milioni"

L'attaccante blucerchiato alla fine potrebbe diventare un bianconero, dice il presidente

SAMPDORIA FERRERO SCHICK / Continua la telenovela Schick in casa Juventus, con la Sampdoria che è pronta ad ascoltare le proposte dei migliori offerenti, con Ferrero stanco dei tanti rinvii, con lo staff medico della Juventus che, prima di dare il via libera per il colpo in questo calciomercato, vuole ben chiarire l'entità della presunta artmia riscontrata. 

Il presidente Ferrero ha le idee chiare in merito e, intervistato dal 'Secolo XIX', è alquanto diretto: "E' una farsa. Schick non è sano, è sanissimo. Gli è stato trovato qualcosa che equivale a un raffreddore. Ci sono quattro club pronti a comprarlo. Lo vendiamo a uno di loro, se la Juventus vuole tirarsi indietro".

FUTURO JUVE - "Credo che alla fine andrà alla Juventus. In caso contrario lo riprendiamo noi, aggiungendo un bel 'magari', dato che la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30 milioni, ma anche a 40-50".

PRESTITO - "La Sampdoria non arretrerà di un millimetro rispetto agli accordi già presi. Il ragazzo può giocare ed è sano. Dovrà preoccuparsi piuttosto chi ha messo in giro certe voci, che possono danneggiare l'immagine di uno dei più grandi talenti del calcio europeo. Il problema non esiste".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)