Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Giuntoli pronto a piazzare il colpo Pezzella
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Giuntoli pronto a piazzare il colpo Pezzella

Il giovane talento del Palermo, impegnato in Under 21, è nel mirino degli azzurri

CALCIOMERCATO NAPOLI PEZZELLA PALERMO / Questa settimana potrebbe risultare fondamentale per chiarire il futuro di Pepe Reina, che negli ultimi giorni è parso più vicino al Napoli. L'ipotesi di un rinnovo annuale ha preso forma, con il giovane Meret alle sue spalle, con lo spagnolo a fargli da chioccia, o in prestito in serie A, per poi tornare il prossimo anno in azzurro e iniziare il proprio percorso da titolare. 

Intanto si lavora alle piste Berenguer e Ounas, che paiono alquanto vicini alla rosa di Maurizio Sarri, anche se Giuntoli non esclude piste italiane.

Stando a quanto riportato da 'Repubblica' infatti nel mirino del direttore sportivo azzurro ci sarebbe Giuseppe Pezzella, napoletano del Palermo e reduce da un ottimo Mondiale Under 20, che ha visto l'Italia piazzarsi terza. La sua sarà una lunga estate, data la convocazione di Di Biagio in Under 21 per gli Europei, frutto dell'infortunio di Murru. Una grande emozione per lui, in un clima di festa che potrebbe continuare con un insperato ritorno nella sua terra, con la chance di giocare la Champions League. 

A 19 anni ha già dimostrato d'avere le spalle larghe e, in merito a una possibile trattativa il suo agente, Galli,  ha dichiarato nei giorni scorsi: "I grandi club dovrebbero seguirlo con più attenzione per non lasciarselo scappare. Le potenzialità le ha ma serve il tecnico giusto per fare in modo che vengano fuori. Sarri in questo è un maestro".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)