Breaking News
  • Calciomercato Milan, incontro per Aubameyang: la situazione
© Getty Images

Calciomercato Milan, incontro per Aubameyang: la situazione

Il centravanti gabonese è pronto a lasciare il Borussia Dortmund e non vuole trasferirsi in Cina

CALCIOMERCATO MILAN AUBAMEYANG BORUSSIA DORTMUND / La nuova dirigenza del Milan è a lavoro per regalare un grande bomber a Montella. Oltre alle piste che portano a Morata e Kalinic, la coppia Fassone-Mirabelli non perde di vista quella che porta a Pierre-Emerick Aubameyang.

Come riferisce 'Sky Sport', nella giornata odierna ci sono stati dei contatti con un intermediario legato alla Germania che ha stretti legami col BorussiaDortmund: il club giallonero si sarebbe aperto alla possibilità di cedere il gabonese, vista anche l'età, e chiede 70 milioni di euro (anche se potrebbe abbassare le richieste col trascorrere del tempo). 

Dal canto suo, invece, Aubameyang non sembra intenzionato ad accettare la corte dorata della Cina: vuole restare in Europa. A differenza di RealMadrid, Barcellona e PSG, il 'Diavolo' ha iniziato a muovere i primi passi per lui, l’unico ostacolo all’affare potrebbe essere rappresentato dall'elevato ingaggio che vorrebbe percepire la punta: 12 milioni annui. Ma anche qui la situazione potrebbe evolversi con la giusta opera di negoziazione.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)