Breaking News
  • Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: agente Badelj fa chiarezza
Esclusivo
© Getty Images

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: agente Badelj fa chiarezza

Il rappresentante del centrocampista commenta le ultime voci di mercato

CALCIOMERCATO MILAN BADELJ / Dopo la rivoluzione societaria, il calciomercato Milan è pronto ad affrontare un profondo restyling della rosa in vista della prossima stagione. Tra i reparti che necessitano di maggiori innesti, c'è sicuramente il centrocampo che, molto probabilmente, non potrà 'accontentarsi' del sempre più vicino colpo Kessie.

Seguito già nelle precedenti sessioni di mercato, Milan Badelj è un nome che non è mai definitivamente scomparso dai radar rossoneri e nelle ultime ore si è parlato di una trattativa avanzata per il centrocampista croato.

Calciomercato Milan, agente Badelj: "Nessun contatto"

"Con me non ha parlato nessuno - esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Dejan Joksimovic, agente del calciatore - non ci sono novità al momento. Non so se stanno parlando tra club". Le indiscrezioni di oggi hanno parlato di una richiesta fissata in 10-12 milioni di euro. "Il prezzo di Milan? Gli resta solamente un anno di contratto. Amburgo Fiorentina lo hanno pagato meno di 5 milioni di euro ad un anno dalla scadenza...". Autore di 2 gol e 3 assist in questa stagione, l'ex Dinamo è stato accostato in Italia anche ad Inter e Roma

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)