Breaking News
  • Calciomercato Roma, Masuaku e Clichy tornano di moda
    © Getty Images

Calciomercato Roma, Masuaku e Clichy tornano di moda

Mario Rui potrebbe lasciare i giallorossi dopo una sola stagione: ecco le alternative

. p>CALCIOMERCATO ROMA CLICHY MASUAKU / L'era Monchi è ufficialmente iniziata solamente la scorsa settimana, ma il direttore sportivo giallorosso ragiona in ottica capitolina già da diverso tempo.
All'ordine del giorno del calciomercato Roma, oltre alla voce allenatore compaino anche molte tematiche legate al mercato in entrata ed uscita.
La trattativa principale riguarda sicuramente il duello con il Milan per Kessie, ma il centrocampista ivoriano non è l'unico pensiero del dirigente spagnolo.
Nelle ultime settimane, ad esempio, ci si è focalizzati anche sul ruolo di terzino sinistro, visto che la permanenza di Mario Rui nella capitale non è affatto scontata (Fiorentina e Napoli su di lui).
In tal senso, l'ex Siviglia ha anche riaggiornato degli antichi dossier che aveva studiato alla perfezione per la compagine andalusa.

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Clichy e Masuaku

Tra i profili che stuzzicano i giallorossi c'è anche quello di Arthur Masuaku.
Complici anche alcuni guai fisici, la prima stagione al West Ham del terzino francese non è stata certo memorabile, ma ciò non ha intaccato i giudizi positivi dell'attuale ds romanista e di Massara, che trattarono il 23enne la scorsa estate entrando in rotta di collisione per lui.
Un altro nome caldo è quello di Gael Clichy, in scadenza di contratto con il Manchester City.
Il 31enne garantirebbe sicuramente una maggiore esperienza internazionale e andrebbe a costituire un mix perfetto con l'esuberante freschezza di Emerson Palmieri, ma il suo status da 'free agent' ha catalizzato anche le attenzioni di diversi club inglesi e francesi.
Nelle ultime ore si è anche parlato di una possibile riapertura delle trattative per un eventuale rinnovo, staremo a vedere.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)