Breaking News
  • Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: i Galaxy vogliono Hernanes
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: i Galaxy vogliono Hernanes

Il brasiliano potrebbe lasciare il club bianconero

. p>CALCIOMERCATO JUVE HERNANES GALAXY - In Major League Soccer la stagione è appena terminata e dovrebbe riprendere a marzo, ma i club si stanno già muovendo per il mercato di rafforzamento: secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, i Los Angeles Galaxy hanno intenzione di tesserare Hernanes, sotto contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2018.
Come vi avevamo anticipato, la formula sarebbe quella del prestito gratuito (probabilmente biennale), con il club statunitense che pagherebbe per intero l'ingaggio del brasiliano, aumentandolo di circa un milione a stagione (salirebbe da tre a quattro netti l'anno).
Le parti stanno discutendo già da qualche giorno e il classe '85, che in stagione ha trovato parecchio spazio visti i tanti infortuni in casa Juve, inizia a pensarci seriamente.
Nel frattempo, anche il Genoa continua a seguire con attenzione la situazione, soprattutto in caso di addio di Tomas Rincon, seguito proprio dai bianconeri e dalla Roma.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)