Breaking News
  • FOTO - Milan e Svezia, 'giallo' Ibrahimovic: litiga con Elmander!
    © Getty Images

FOTO - Milan e Svezia, 'giallo' Ibrahimovic: litiga con Elmander!

Il fuoriclasse rossonero nervoso: accesso diverbio con il compagno di nazionale nel derby scandinavo contro la Finlandia

. p>MILAN E SVEZIA, IBRAHIMOVIC LITIGA CON COMPAGNO / HELSINKI (Finlandia) - Continua il 'malumore' di Zlatan Ibrahimovic.
Anche in nazionale.
Il fuoriclasse svedese, che con le sue recenti dichiarazioni ha lasciato non poche perplessità sul proprio futuro al Milan, si è reso protagonista di un accesso diverbio con il compagno Elmander sul finire del primo tempo del match delle qualificazioni ad Euro 2012 vinto sul campo della Finlandia.
'Ibra', autore di una prova sottotono, ha rimediato anche un'ammonizione che gli farà saltare la decisiva sfida di martedì contro l'Olanda.
"Ho sbagliato, chiedo scusa per il cartellino - ha dichiarato l'attaccante milanista a fine gara come si legge sul sito web 'Svd.se' -.
Spero che la prossima partita vada bene anche senza di me".
Ricordiamo che la Svezia, già matematicamente qualificata al barrage di novembre, potrebbe accedere direttamente alla fase finale come miglior seconda nel caso in cui vincesse l'ultima sfida con gli olandesi.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)