Breaking News
© Getty Images

I CRAQUE DEL MOMENTO - Defrel: il bomber del Sassuolo che piace in Premier

Il centravanti neroverde ha cominciato benissimo la sua stagione

I CRAQUE DEL MOMENTO DEFREL SASSUOLO / SASSUOLO - Nell'italianissimo Sassuolo di Di Francesco l'uomo gol è di nazionalità francese: Gregoire Defrel ha cominciato alla grande quella che promette di essere la stagione della sua consacrazione.
I suoi quattro gol in campionato e i tre in Europa League stanno trascinando la squadra neroverde, che ambisce sempre più ad essere la mina vagante del campionato e del torneo continentale: a 25 anni Defrel sta raccogliendo i frutti di un lavoro iniziato da lontano e che lo ha portato ad attirare su di se' l'attenzione di alcuni grandissimi club di Premier League.

NUOVO RUOLO - Cresciuto nelle giovanili del Parma, dopo una stagione nel Foggia Defrel si è fatto notare con la maglia del Cesena: in Romagna ha fatto benissimo nel ruolo di attaccante esterno, contribuendo alla promozione dei bianconeri in Serie A nel 2014.
Nella sua prima stagione nel massimo capionato Defrel ha mostrato tutti i suoi progressi, realizzando anche 9 reti che gli sono valse la chiamata del Sassuolo.
Una volta agli ordini di Di Francesco il francese si è visto spostare al centro dell'attacco: intuizione felice quella del tecnico pescarese, i cui risultati si stanno vedendo soprattutto in questo avvio di stagione.
Defrel davanti alla porta ora è molto più freddo di prima, e la sua valutazione cresce di partita in partita.

FUTURO IN INGHILTERRA? - Pagato 7 milioni poco più di un anno fa, ora Defrel vale molto di più.
Sulle sue tracce è stato segnalato nelle ultime settimane l'interesse di alcune big inglesi, in particolar modo il Liverpool: in attesa di sapere se il prossimo calciomercato lo porterà o meno in Inghilterra Defrel continua a crescere con in testa l'obiettivo di diventare un bomber sempre più implacabile.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)