Breaking News
  • Calciomercato Inter, Candreva: i possibili scenari dopo l'incontro milanese
© Getty Images

Calciomercato Inter, Candreva: i possibili scenari dopo l'incontro milanese

Calciomercato.it ha raccolto delle indiscrezioni sul futuro dell'esterno della Nazionale

CALCIOMERCATO INTER CANDREVA LAZIO INCONTRO / MILANO - Federico Pastorello è uno degli agenti più esperti e navigati in serie A e in Europa.
Uno di quei procuratori bravi a mantenere i giusti rapporti, ed equilibri in sede di trattative anche complicate. Pure quando c'è da mettere d'accordo ora un presidente ostico e 'Loco' come Claudio Lotito, sempre rigido davanti alla richieste di sconti per i suoi giocatori.
Per esempio Candreva è valutato 25 milioni, ma l'Inter si è spinta, per ora, fino a 16+2 milioni di bonus.
Il giocatore vuole lavorare con Mancini e lo ha fatto ribadire anche oggi all'Inter dal suo procuratore, durante l'incontro andato in scena a Milano.
Il Napoli resta sullo sfondo anche perché - ad oggi - non può pareggiare l'offerta sull'ingaggio presentata già dai nerazzurri e dal Chelsea all'esterno della Nazionale.
Sempre Pastorello ha parlato con la società milanese anche di Zabaleta, per il quale è in corso una (quasi) asta internazionale.
La Roma, spaventata però dall'ingaggio del giocatore di circa 4 milioni di euro, vigila e mantiene i contatti con Pastorello.
Il City ha fissato il prezzo a circa 5 milioni di euro, ma non ha tutta questa di fretta di vendere se prima non ci sarà l'accordo con Lichtsteiner, in bilico alla Juve dopo l'arrivo di Alves.