Breaking News
  • Calciomercato Napoli, diverse opzioni se parte Reina
© Getty Images

Calciomercato Napoli, diverse opzioni se parte Reina

Sportiello in pole position, in corsa anche Sirigu e Muslera?

CALCIOMERCATO NAPOLI REINA SPORTIELLO / NAPOLI - Maurizio Sarri non ha dubbi: per lui il portiere del Napoli della prossima stagione deve essere ancora Pepe Reina.
Ma l'estremo difensore spagnolo negli ultimi giorni è al centro di diverse voci di mercato che lo hanno accostato prima al Barcellona e poi al Liverpool.
Ecco perché in casa azzurra si stanno vagliando diverse opzioni in caso di partenza dell'ex Bayern Monaco: la pista più calda è quella che porta a Marco Sportiello, 24enne dell'Atalanta protagonista di un'altra stagione positiva con la maglia nerazzurra.
Ma le alternative non mancano: a proposito di portieri italiani, attenzione a Salvatore Sirigu, 29enne dato in partenza dal Paris Saint-Germain, sul quale si era mossa anche l'Inter.
Altro possibile ritorno in Serie A è quello di Fernando Muslera: l'uruguaiano (con passaporto comunitario) ex Lazio sembra stanco della sua avventura al Galatasaray e l'esclusione del club turco dalle competizioni europee potrebbe facilitare il suo addio.

M.R.