Breaking News
© Getty Images

Cinema, lo sfogo di Jennifer Lawrence: "10 uomini dormono davanti casa mia, non è piacevole"

La 26enne attrice americana è esasperata dal 'pressing' dei paparazzi che la seguirebbero ovunque

CINEMA JENNIFER LAWRENCE SFOGO 10 UOMINI DORMONO DAVANTI CASA MIA / ROMA - Si sa: la celebrità non è solo autografi per i fan e un cospicuo conto in banca ma anche una serie di rinunce da fare.
La privacy è la prima cosa ad essere seriamente messa a repentaglio. Jennifer Lawrence, star del grande schermo, presto nelle sale con l'ultimo capitolo della saga X-Men (Apocalypse), è però stanca e si è sfogata apertamente perché esasperata da una situazione insostenibile: "Ci sono 10 uomini che dormono davanti casa mia, li vedo ogni mattina e non è una cosa piacevole",  le parole dell'attrice riportate dal tabloid britannico  'Telegraph'.

La 26enne di Louisville si riferisce chiaramente al suo rapporto non idilliaco con i paparazzi e prosegue: "Agli attori non piace lamentarsi della propria fama perché quando lo fanno le persone dicono loro 'taci, sei milionario'. Dopo le riprese di 'Hunger Games', ho approfittato di una pausa dal lavoro per andare in vacanza con qualche amica.
Poi abbiamo scoperto che un disgustoso paparazzo ci aveva seguito tutto il tempo con un teleobiettivo; ci ha rovinato la vacanza e abbiamo dovuto andare via dopo soli due giorni". 

F.S.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)

    TV & cinema   Roma  
    Roma, Totti ospite a Sanremo: "Per lo scudetto canterei tutti gli inni! In futuro..."
    Roma, Totti ospite a Sanremo: "Per lo scudetto canterei tutti gli inni! In futuro..."
    Il capitano dei capitolini sul palco ha aggiunto: "In giallorosso ho realizzato un sogno"