Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Chelsea in pole position per Morata. Ma l'Arsenal...
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Chelsea in pole position per Morata. Ma l'Arsenal...

Antonio Conte vuole portare l'attaccante spagnolo a Londra

. p>CALCIOMERCATO JUVENTUS CHELSEA IN POLE POSITION PER ALVARO MORATA / TORINO - Antonio Conte è deciso a 'strappare' Alvaro Morata alla Juventus e portarlo a Londra come nuovo bomber del suo Chelsea.
Come rivelato in anteprima esclusiva da Calciomercato.it, il Chelsea continua a monitorare le prestazioni di Morata, il cui profilo era stato segnalato alla dirigenza dei 'Blues' già da José Mourinho,

Nelle prossime settimane - si legge su 'La Gazzetta dello Sport' - le dirigenze di Juventus e Real Madrid si incontreranno per parlare della clausola di 'Recompra' in favore dei 'Blancos': i bianconeri sono pronti a spingersi ad offrire fino a 25 milioni di euro per eliminarla.
Nel caso in cui il Real rifiutasse, Morata potrebbe tornare a Madrid per essere poi nuovamente ceduto ad un club disposto a mettere sul piatto oltre 40 milioni di euro.
In pole position c'è il Chelsea, ma la concorrenza per il gioiello del calciomercato Juventus è folta: Morata piace a Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Leicester, Liverpool, Manchester United e Tottenham.

Il 'Daily Mirror', però, assicura: l'infortunio di Welbeck ha fatto ridestare l'interesse dell'Arsenal nei confronti di Morata, obiettivo numero uno per l'attacco davanti all'interista Mauro Icardi.
E secondo 'The Sun', Arsene Wenger avrebbe pronti 80 milioni di sterline (al cambio attuale pari a circa 100 milioni di euro) per completare il triplo colpo di mercato Morata-Xhaka-Mkhitaryan (pallino anche della Juve).

In caso di addio di Alvaro Morata, la Juventus è pronta a lanciare l'assalto a Batshuayi del Marsiglia, per il quale i contatti sono già avviati: i bianconeri sono tra i primi posti nella corsa al 'nuovo Drogba', ma il profilo del giocatore piace anche in Premier League e Bundesliga, con West Ham, Borussia Dortmund e Atletico Madrid pronte ad avanzare offerte (la richista dell'OM è di 40 milioni di euro).
In seconda fila resta la Roma: Walter Sabatini è da tempo un estimatore di Batshuayi.

S.D.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)