Breaking News
  • Calciomercato Milan, Ibrahimovic lontano: Galliani punta Lavezzi e sogna Benzema
© Getty Images

Calciomercato Milan, Ibrahimovic lontano: Galliani punta Lavezzi e sogna Benzema

L'Ad rossonero cerca un'alternativa allo svedese del Paris Saint-Germain

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC GALLIANI LAVEZZI BENZEMA/ ROMA - Milan scatenato sul calciomercato: mentre si tenta di chiudere il prima possibile la trattativa che porterà Jackson Martinez in Italia, i rossoneri sono alla ricerca di un altro attaccante da affiancare al colombiano attualmente al Porto.
Il primo obiettivo era Ibrahimovic, ma nelle ultime ore si sono ridotte le possibilità di rivedere Zlatan con la maglia rossonera.
Per questo, Adriano Galliani si sta guardando attorno, puntando il mirino sulle punte in uscita dai grandi club.

Come riportato da 'Gazzetta.it', l'amministratore delegato rossonero avrebbe messo nel mirino Ezequiel Lavezzi, argentino ex Napoli che potrebbe lasciare il PSG in estate.
Quello del 'Pocho' è un nome che ricorre da tempo in casa Milan che sarebbe disposto ad intraprendere un derby di mercato con l'Inter.
Il sogno di Galliani, però, si chiama Karim Benzema: il francese è in uscita dal Real Madrid e sarebbe un altro colpo ad effetto per i tifosi milanisti.
Galliani ci pensa, la concorrenza è spietata (su di lui c'è il Manchester United) e il prezzo del cartellino è salato, ma il nuovo Milan di Berlusconi e Mr.
Bee
non vuole badare a spese e potrebbe fare un tentativo anche per Benzema.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)