Breaking News
  • Inghilterra, il club più antico al mondo 'corteggia' Klopp: "Possiamo discuterne"
© Getty Images

Inghilterra, il club più antico al mondo 'corteggia' Klopp: "Possiamo discuterne"

Proposta 'originale' su Facebook dai dilettanti dello Sheffield FC al tecnico tedesco

SHEFFIELD FC KLOPP FACEBOOK / SHEFFIELD (Inghilterra) - Sarà uno dei tecnici più ricercati della prossima estate, se non il più ambito.
Stiamo parlando di Jurgen Klopp, che nei giorni scorsi ha annunciato dopo sette stagioni il suo addio a fine stagione al Borussia Dortmund.
Le big d'Europa - Manchester City su tutte - hanno iniziato a corteggiare il tecnico tedesco, anzi, c'è chi si è spinto oltre recapitandogli addirittura un''avance' pubblica.

Lo Sheffield FC, società inglese di ottava serie, sul proprio profilo Facebook ha inviato infatti un messaggio diretto a Klopp, mettendogli a disposizione la panchina: "Se fosse interessato a provare un'esperienza in Inghilterra, noi saremo felici di discuterne", si legge nel post del sodalizio dilettantistico della Northern Premier League Division One South, club nato nel 1857 e il più antico al mondo come campeggia sul logo sociale.
Proposta originale questa, che ha già fatto il giro del web e che sicuramente avrà strappato più che un sorriso anche al 'mago' Klopp.

G.M.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)