Breaking News
  • Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: super offerta dell'Arsenal per Biglia
© Getty Images

Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: super offerta dell'Arsenal per Biglia

Oltremanica sono sicuri: biancocelesti pronti ad accettare la proposta dei 'Gunners'

. p>CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA ARSENAL/ LONDRA (Inghilterra) - Diventato il faro del centrocampo della Lazio dopo una prima stagione con alti e bassi, Lucas Biglia ha cominciato ad attirare l'attenzione di diversi club europei, pronti a ricoprire il club capitolino d'oro pur di strapparli il regista argentino.
Stando alle indiscrezioni di mercato che arrivano dall'Inghilterra, l'Arsenal avrebbe messo nel mirino il numero 20 biancoceleste.
Secondo 'Metro.co.uk', i 'Gunners' avrebbero offerto circa 25 milioni di euro per il cartellino di Biglia e la Lazio sarebbe disposta ad accettare.
Wenger punta a rivoluzionare il centrocampo dei londinesi nella prossima stagione, privandosi di Arteta e Flamini per consegnare le chiavi del gioco al 'Principito'.
Biglia ha manifestato in più occasioni la sua volontà di restare alla Lazio, anche dopo i 'rumors' legati ad un interessamento estivo del Real Madrid, ma come succede spesso in questi casi, a decidere del destino del giocatore sarà la società, chiamata in estate a fare i soliti conti con il bilancio.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)