Breaking News
© Getty Images

Real Madrid-Schalke, "Ancelotti vattene". Ma gli italiani lo difendono

L'allenatore è nel mirino delle critiche dei tifosi spagnoli

REAL MADRID-SCHALKE 04 "ANCELOTTI VATTENE" BUFERA SU TWITTER / ROMA - La rocambolesca sconfitta casalinga del Real Madrid contro lo Schalke 04 non ha compromesso il passaggio del turno in Champions League delle 'Merengues' ma, forse, rischia di causare la rottura definitiva tra Carlo Ancelotti e l'ambiente madridista. Su 'Twitter', in Spagna, spopola l'hashtag #AncelottiVeteYa per chiedere le dimissioni dell'allenatore. In Italia, però, tutti difendono Ancelotti. Calciomercato.it ha selezionato alcuni tweets:

 

Stefano Bellentani ‏@stebellentani: "Ha senso contestare Ancelotti solo se si pensa che la Decima é stata vinta "per caso" e se non si ritiene "il caso" un merito"

 

Ballero ‏@AndreaBallerini: "I tifosi del Real Madrid chiedono le dimissioni di Ancelotti:si meriterebbero 10 anni di Mazzarri seguiti da 10 anni di Inzaghi"

 

Joseph Franzò™ ‏@JosephFranz: "sentire i tifosi del #realmadrid che urlano ad #ancelotti di andarsene è davvero ridicolo. in realtà credo non capiscano molto di calcio"

 

giulio somazzi ‏@giuliosomazzi: "Fischiano Ancelotti. C'è l'hashtag #AncelottiVeteYa . Mi ricordano i tifosi della Roma, eccetto il fatto che loro sono abituati a vincere"

 

Giada ??? ‏@GiadynaF92: "Se al Real cacciano Ancelotti, io, ci vedo bene Mazzarri...".

Calcio e social   Napoli  
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Napoli, sfogo De Laurentiis e reazione social: "In campo non ci vanno i giornali del Nord"
Il sostenitori italiani hanno risposto per le rime al duro attacco del patron azzurro
Calcio e social   Atalanta   Napoli
TWITTER - Napoli-Atalanta, Pinilla: "CorSport, non scrivere caz...e!". De Paola: "Ce l'ha detto Perico"