Breaking News
© Getty Images

Lega Pro, eletto Arpaia: 27 club abbandonano l'Assemblea

Il presidente del Vigor Lamezia ha il sostegno di Macalli e Lotito

LEGA PRO ARPAIA LOTITO MACALLI / FIRENZE - Si è tenuta questa mattina un importante assemblea di Lega Pro, dopo la bufera Lotito.
I club della terza serie hanno eletto il presidente della Vigor Lamezia Claudio Arpaia, sostenuto da Macalli e Lotito, consigliere del Direttivo di Lega. 

Questo il comunicato dopo l'assemblea: "Si è tenuta questa mattina, a Firenze, l'Assemblea di Lega Pro - presenti tutte le 60 Società - per il completamento dell'ordine del giorno dell'Assemblea del 15 dicembre scorso.
Dopo l'approvazione all'unanimità della ripartizione degli introiti derivanti dalla cessione dei diritti audiovisivi 2014/2015, è stata respinta con 29 voti contrari e 28 favorevoli (2 astenuti e il voto dell'Ascoli Picchio favorevole non ammesso), la richiesta di sospensione dell'Assemblea avanzata dal gruppo contrario all'attuale governance.
Si è dunque proceduto all'elezione del Consigliere del Direttivo di Lega, con 33 società presenti e 27 che hanno abbandonato i lavori.E' stato eletto con 33 voti Claudio Arpaia, Presidente della Vigor Lamezia".

B.D.S.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)

    Lega PRO   Milan  
    Alessandria-Milan, Mihajlovic: "La gara andava chiusa. Balotelli non giocherà il derby. Su De Rossi..."