Breaking News
© Getty Images

VIDEO CM.IT - Calciomercato Milan, Destro: "Grande occasione"

Per l'attaccante stasera prima parte delle visite mediche Milano ogg

CALCIOMERCATO MILAN DESTRO GALLIANI / ROMA - AGGIORNAMENTO ORE 19.15 - Durante le visite mediche Mattia Destro ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di 'Milan Channel': “E' stata un'accoglienza bellissima. Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo gruppo. Ho già parlato con Inzaghi, c’è voglia di fare bene e di dimostrare che il Milan è una grande squadra, già a partire da domenica. Non vedo l’ora di scendere in campo: il mio ruolo lo sceglierà il mister. Numero di maglia? Non ho ancora scelto. Per si tratta di una grande occasione. Mando un saluto ai tifosi: faremo di tutto per fare un grande campionato".

AGGIORNAMENTO ORE 18.41 - Mattia Destro sta sostenendo le sue prime visite mediche con il Milan: lo ha annunciato la società rossonera pubblicando una foto dell'ex attaccante della Roma sul proprio account ufficiale Twitter.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Mattia Destro è arrivato alla stazione Centrale di Milano, dove era presente anche l'inviato di Calciomercato.it. L'ormai ex attaccante della Roma è stato accolto calorosamente da un nutrito gruppo di tifosi rossoneri. Presente alla stazione centrale anche l'Ad del Milan Adriano Galliani. Il calciatore ha rilasciato queste dichiarazioni: "Questa accoglienza mi ha piacevolmente stupito. Chi mi ha convinto? Non c'era alcun bisogno di convincermi, il Milan è il Milan". 

13.57 - Alla stazione di Roma Termini il giocatore è stato intercettato da Calciomercato.it, queste le sue parole: "Un saluto ai tifosi della Roma? Son contentissimo di questa scelta".


12.30 - Le ultime sulle cifre dell'affare Destro: prestito oneroso a 700mila euro e diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Per il giocatore, contratto fino al 2019 a 2,2-2,5 milioni all'anno.

12.13 - Ecco il Tweet di Mattia Destro che saluta così la Roma e si appresta a vestire il rossonero: "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande...E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! #ludovicacaramis E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!E' già iniziato il coutdown verso San Siro.

Ore 11.45 - Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Destro sosterrà la prima parte delle visite mediche questa sera. I controlli saranno poi ultimati domani. Domenica il giocatore sarà già a disposizione di mister Inzaghi, pronto per scendere in campo.

Ore 11.30 - Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, Mattia Destro è atteso già nel pomeriggio a Milano per espletare le ultime formalità di rito prima dell'ufficialità del suo trasferimento al Milan.

Ore 11.20 - Secondo quanto riferisce 'sportmediaset', Mattia Destro si trasferirà al Milan in prestito oneroso (700mila euro) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Ore 10:58 - "Mattia Destro ha detto sì": è questa la frase che compare da pochi minuti sugli schermi del Canale ufficiale rossonero 'Milan Channel'. É dunque ufficiale il passaggio dell'attaccante alla corte di Inzaghi. Per essere ratificato l'accordo, il giocatore dovrà ovviamente superare le visite mediche di rito. Questa la notizia che sblocca il calciomercato Roma.

Ore 10.45 - Mattia Destro ha detto sì al Milan. Dalle ultime indiscrezioni raccolte, l'attaccante si è deciso ad accettare il trasferimento in rossonero in questa sessione di calciomercato. Non resta che aspettare l'annuncio ufficiale.

Mattia Destro darà oggi una risposta al Milan, ponendo fine in un modo o nell'altro alla vera telenovela del nostro calciomercato invernale. Ieri l'attaccante ha ricevuto la visita a Roma di Adriano Galliani, ma si è preso la notte per prendere una decisione. Il Milan, che ha già trovato l'accordo con la Roma, ha offerto a Destro un contratto fino al 2019: c'è un accordo di massima sulla base di un ingaggio da 2,2-2,5 milioni all'anno.

 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, caso Donnarumma: nuovo incontro in Polonia
Calciomercato Milan, caso Donnarumma: nuovo incontro in Polonia
Enzo Raiola, collaboratore dell'agente del portiere rossonero, assisterà alla partita dell'Under 21. Dopo si parlerà del futuro
Mercato   Milan   Fiorentina
Calciomercato Milan, vertice per Kalinic: le ultime di CM.IT
Calciomercato Milan, vertice per Kalinic: le ultime di CM.IT
Fassone e Mirabelli a colloquio con Ramadani, che oggi ha incontrato Ausilio
Mercato   Milan  
Milan, Berlusconi: "Donnarumma problema grande". E chiama Ibra
Milan, Berlusconi: "Donnarumma problema grande". E chiama Ibra
L'ex presidente evita giudizi sulla campagna trasferimenti rossonera
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, Berlusconi tuona: "Non giudicate Donnaruma"
Calciomercato Milan, Berlusconi tuona: "Non giudicate Donnaruma"
L'ex presidente rossonero difende il portiere
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, Donnarumma vuole restare: Raiola in città
Calciomercato Milan, Donnarumma vuole restare: Raiola in città
Potrebbe riaprirsi la trattativa tra le parti per il rinnovo del giovane portiere
Mercato   Milan   Spagna
Calciomercato Milan, Donnarumma-Real: c'è l'accordo!
Calciomercato Milan, Donnarumma-Real: c'è l'accordo!
Con il portiere rossonero, c'è anche Mbappé. Adesso sarà Zidane a decidere: subito a Madrid, o tra una stagione?
Mercato   Milan   Spagna
Calciomercato, Raiola-Milan: Donnarumma arma di uno scontro più ampio
Calciomercato, Raiola-Milan: Donnarumma arma di uno scontro più ampio
La querelle per il portiere rossonero: ecco cosa c'è dietro i 'segnali distensivi'