Breaking News
© Getty Images

TWITTER - Milan-Inter, i due club lanciano l'hashtag #AdottaUnCugino

Settimana su Twitter all’insegna del supporto reciproco e della sportività per promuovere la sana competizione

MILAN INTER #MILANINTER DERBY IN CAMPO E SU TWITTER / MILANO - Domenica 23 novembre Milan (@ACMilan) e Inter (@Inter) si affronteranno sul campo in occasione del derby.
L’attesissimo match è preceduto da una speciale settimana di Tweet all’insegna del supporto reciproco e della sportività per promuovere la sana competizione.
Tra le tante iniziative spicca l’hashtag #adottauncugino, attraverso cui i due club hanno chiesto ai tifosi di partecipare con la foto di un loro amico o parente che tifa l’altra squadra di Milano.

F.C.
Internazionale ‏@Inter:
"Lo nascondete tutto l'anno ma lo sappiamo: ognuno ha un 'cugino' milanista, purtroppo :) Twitta una foto con #MilanInter #AdottaUnCugino!"

 

AC Milan ‏@acmilan: "Ognuno di noi ha un "cugino" interista, purtroppo :) Twitta una foto con lui/lei, usando #MilanInter #adottauncugino!"

Il solito baluba ‏@Faber8686: "Ma come funziona la roba di #AdottaUnCugino? Gli devo fare tenere in mano anche il giornale di oggi per dimostrare che sta bene?"

 

Valentina ‏@ValentinaB08: "#AdottaUnCugino ? Ma stiamo scherzando?Io non ho cugini, non voglio averli e non ne avrò mai.
Il caso è chiuso"

 

Gabri Hank ‏@gabrielegrami: "Partendo dal presupposto che io non ho cugini! Bella l'iniziativa #AdottaUnCugino.
Il derby di Milano insegna ancora civiltà"

 

Pierluigi Pardo ‏@PIERPARDO: "Bravi @Inter e @acmilan.
Bello #AdottaUnCugino.
#Culturasportiva 2.0"

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)