Breaking News
  • Liverpool, Balotelli? "Un vero idiota" secondo la stampa inglese!
© Getty Images

Liverpool, Balotelli? "Un vero idiota" secondo la stampa inglese!

L'attaccante italiano è stato criticato dopo la partita contro il Real Madrid

. p>LIVERPOOL REAL MADRID BALOTELLI REAL IDIOT VERO IDIOTA DAILY MAIL / LONDRA (Inghilterra) - "Balotelli? A REAL idiot!".
Il gioco di parole, dopo la partita persa dal Liverpool 3-0 in casa contro il Real Madrid in Champions League, è firmato 'Daily Mail' che oggi in edicola attacca ancora 'Super Mario', colpevole di aver scambiato la maglietta con Pepe a fine primo tempo quando la squadra era già sotto per tre reti a zero.
L'attaccante ex Milan è stato sostituito all'intervallo dall'allenatore Brendan Rodgers, che ha commentato così il gesto del giocatore: "Sono cose che qui non devono accadere".

Balotelli è già al centro delle critiche e in odore di addio.
Alcuni ex calciatori 'Reds' come Jamie Carragher, Jamie Redknapp e Graeme Souness, commentando la partita di Champions League su 'SkySports', hanno consigliato alla dirigenza di liberarsene appena possibile.
"Sarei sorpreso di vederlo ancora qui la prossima stagione" ha detto Carragher, mentre Redknapp ha sottolineato: "Non capisco come Rodgers possa pensare di rimettere a posto un giocatore 'scaricato' sia da Mancini che da Mourinho".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)