Breaking News
  • Marco Simone su mercato Milan e Leonardo
© Getty Images

Marco Simone su mercato Milan e Leonardo

L'ex attaccante rossonero ha parlato in esclusiva a calciomercato.it degli ultimi movimenti dei rossoneri e del futuro di Leonardo

CALCIOMERCATO MILAN MARCO SIMONE LEONARDO PARIS SAINT-GERMAIN / MILANO - Intervistato in esclusiva per calciomercato.it all'Ata Hotel Executive di Milano, l'ex attaccante del Milan ed esperto di mercato francese Marco Simone ha parlato delle ultime mosse di mercato del club rossonero, a partire da Mexes e Taiwo, ex stelle del campionato transalpino.
"Conosco bene entrambi, li ho potuti osservare molto da vicino.
Sono ottimi giocatori, il Milan sta lavorando bene facendo acquisti mirati.
Certo, dopo questi due ingaggi è difficile trovare altri talenti per rinforzare la squadra, non mi sembra ci siano molti giocatori di livello sul mercato, a parte qualche centrocampista.
Leonardo? Ha detto che non ha ancora firmato per il Paris Saint-Germain, ma in ogni caso per lui sarebbe senza dubbio una grande esperienza.
Se è vero, come si vocifera, che la nuova proprietà ha pronti 50 milioni di euro da investire sul mercato allora il PSG può tornare in fretta una grande d'Europa, anche più di quanto non lo fosse negli anni '90.
Penso che la prossima stagione si concentreranno sulla vittoria del campionato, visto che manca da parecchio tempo, ma tra due anni la squadra potrebbe essere già pronta a competere con le big di tutta Europa per la Champions League.
Stanno immettendo fondi che in Francia difficilmente si sono visti".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)