Breaking News
  • Juventus, Vialli: "L'inizio da incubo ha scosso le anime, Dybala sia decisivo anche in Champions"
© Getty Images

Juventus, Vialli: "L'inizio da incubo ha scosso le anime, Dybala sia decisivo anche in Champions"

L'ex capitano bianconero: "Se dovessi tornare sul campo meglio fare il dirigente che l'allenatore"

NEWS JUVENTUS DYBALA VIALLI / MILANO - Quindici vittorie consecutive hanno permesso alla Juventus di tornare in testa alla classifica dopo un avvio da incubo.
Ne ha parlato anche l'ex capitano Gianluca Vialli.
"
Hanno fatto una cosa incredibile, complimenti davvero.
- le sue parole riportate dalla 'Gazzetta dello Sport' - La risalita è stata facilitata da un inizio da incubo che ha scosso le anime e ha riportato tutti con i piedi per terra dopo la finale di Champions".


DYBALA - "La sua affermazione già al primo anno di Juventus non mi sorprende, le sue qualità erano già indiscutibili, ma a volte non è facile dimostrarle a un livello superiore così rapidamente.
Adesso deve dimostrarle anche in Champions e poi confermarsi nelle prossime stagioni: questo deve essere il suo percorso".

FUTURO - "Io lavoro per essere pronto a tornare al calcio giocato.
Preferirei farlo in Inghilterra, perché è un calcio più divertente e un'atmosfera a cui mi sono abituato, ma se dovessi tornare sul campo meglio fare il dirigente che l'allenatore: vicino alla squadra, ma non in panchina, come una sorta di Boniperti del Terzo Millennio".

SCUDETTO - "Il campionato è bellissimo: erano in cinque là davanti e, anche se ora sono rimaste in due, resta un campionato incerto ed emozionante".

 

M.D.F.