Breaking News
  • Finanza, Cannavaro risponde all'accusa di frode fiscale
© Getty Images

Finanza, Cannavaro risponde all'accusa di frode fiscale

L'ex Pallone d'Oro si è affidato a 'Facebook' per spiegare la sua posizione

. p>FINANZA CANNAVARO FRODE FISCALE / ROMA – Fabio Cannavaro si difende dall'accusa mossa dalla Procura di Napoli in merito ad una presunta frode fiscale inerente alla società di noleggio barche appartenente alla moglie dell'ex giocatore.
L'ex Pallone d'Oro ha espresso il suo pensiero tramite 'Facebook': "Fabio Cannavaro e Daniela Arenoso desiderano precisare che le imputazioni formulate a loro carico dalla Procura della Repubblica di Napoli, cui la stampa odierna dà ampio risalto, riguardano esclusivamente il regime fiscale applicabile ad una società rappresentata dalla sig.ra Arenoso, che si occupava di noleggio di imbarcazioni da diporto.
Su tale vicenda è in atto da anni un importante contenzioso tributario che non si è ancora concluso, nel quale è stata rappresentata la sostanziale opinabilità dei rilievi dell’Agenzia delle Entrate.
In ogni caso i coniugi Cannavaro, convinti della correttezza fiscale della loro posizione, hanno dato mandato ai loro difensori di fornire all’Autorità Giudiziaria ogni necessario chiarimento, impugnando il provvedimento di sequestro eseguito oggi".

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)